Se non visualizzi la pagina correttamente, clicca qui

Premiato il Gimkabimby Trophy

Giunto definitivamente al termine il Gimkabimby Trophy che, sabato 6 novembre, ha visto l'atto finale nelle premiazioni. Più di 300 partecipanti e una madrina d'eccezione: Silvia Riccò, ex triathleta di livello internazionale. Una bella festa riuscitissima in ogni particolare, per rimettersi subito in moto per la prossima stagione.


I numerosi bambini premiati

SCANDIANO (RE) - Sabato 6 novembre sera, nella bellissima sala "Maramotti" di Albinea, il sipario è calato anche sulla 4° edizione del "GIMKABIMBY TROPHY".

Una serata all’insegna dell’allegria, dei ringraziamenti e del consolidamento di un gruppo, perché una squadra - come diceva Karol Wojtyla - è anche il risultato di intesa, collaborazione, amicizia, dialogo, lealtà e correttezza, tutte qualità che contraddistinguono il NEW BIKE e che hanno reso possibile tutto questo!
Ma protagonisti assoluti di questo bellissimo spettacolo, sole e unicamente loro: i bambini!

Oltre 300 i partecipanti alla serata, con una madrina d'eccezione: Silvia Riccò, triathleta di fama internazionale

Si è aperta la serata con la presentazione del Team Junior, perché la maggior parte di questi ragazzi ha proprio iniziato con le gimkane, passando poi alle gare in MTB. Questi ragazzi hanno successivamente avuto l’onore di effettuare le premiazioni delle varie categorie.


La sala è gremita

A seguire, è avvenuta la consegna degli attestati di partecipazione e delle magliette, anche ai ragazzi della Scuola di MTB, da parte degli accompagnatori del corso che per quattro mesi hanno insegnato loro ad usare al meglio la propria bicicletta.

I nostri ringraziamenti sono andati agli sponsor, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile e a chi ha ospitato le prove in questa bellissima avventura composta di 8 tappe: Circolo Orologio (Reggio Emilia) – Circolo Bellarosa
(Albinea) – Castelnuovo Sotto (Pedale Castelnovese) – Circolo Boschi (Puianello) – Parco zona PEEP (Rivalta) – Sagra di San Lorenzo (Montalto) – Fiera di Settembre (Albinea) – Circolo Zannoni Fausto (Pecorile).


Una vera festa per grandi e piccini

La goliardìa che ha accompagnato tutta la serata, ha avuto il suo apice quando, sul palco, sono saliti tutti i ragazzi del Team che si sono occupati dell’organizzazione e dell’assistenza durante le Gimkane, che sono stati premiati dai bambini.

La serata è volata tra una risata, un applauso, un complimento e in molti casi tanta emozione, perchè il sorriso di felicità di un bambino regala serenità e tanto benessere interiore e gli sforzi che la New Bike fa per allestire questo circuito e la premiazione successiva, si annullano nello stesso istante in cui si volge lo sguardo su quegli occhi splendenti.

Grazie a tutti di nuovo e arrivederci al prossimo anno!!!


Come lo sport la vita è uno sforzo,
una gara, un rischio, una corsa,
una speranza verso un traguardo
.
(PAOLO VI)

(9 novembre 2010)

I colleghi della stampa possono trovare testo e foto all'interno del Press Kit, cliccando qui.

Ufficio Stampa NEW BIKE
Play Full - Agenzia di Comunicazione
t. 347 2392189
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"